Windows
 
 

"Procedimento di installazione visto al dettaglio"

torna al menu
 

a )
 
all' apparire della seguente finestra cliccare su "Apri".
   
   
b)
 

per dare inizio al procedimento di installazione cliccare il pulsante "Continua".

c)
 
La maggior parte dei nuovi sistemi windows non ha bisogni di installare "Microsoft Video for Windows 1.1" per visualizzare i filmati multimediali; tuttavia se al termine dell' installazione non dovessero funzionare o l' audio o il video, si puo' ripetere il procedimento di installazione spuntando anche tale casella, digitando gli stessi percorsi di installazione (come verrà indicato a seguito) non si avranno installazioni doppie in quanto i FILE aventi nomi e dimensioni uguali verranno sovra scritti.
   
d)
 
E' consigliabile lasciare la destinazione pre impostata; tuttavia potrete cambiarla sostituendo "C:\100DOM" con qualsiasi altro percorso nell' esempio si e' inserito "ASCUOLA" per l' Autoscuola poichè il programma non supporta nomi più lunghi di otto caratteri; in ogni caso cliccare su "Continua".
   
e)
 

attendere che il procedimento arrivi al 100%, al termine del procedimento potrete premere "Invio" per tornare a windows o cliccare nel pulsante "Ritorna a Windows" come mostrato nella figura a seguito.

   
f)
 
vi troverete di fronte alla seguente finestra, che mostra le icone da cliccare per lanciare il programma, per comodità potreste creare dei collegamenti sul desktop a tali icone (procedimento mostrato a seguito) oppure se non sono apparse nel menù "Avvio / Start" di windows, potrete ri trovarle aprendo "Start => Esegui..." e digitando: "C:\ASCUOLA\100DOM" o piu in generale "C:\percorso_dove_si_è_installato_il_programma"
   
g)
 

IL procedimento spiegato ora e' identico, per entrambi le icone: cliccare con il pulsante destro del mouse sopra l' icona desiderata scegliere dall 'elenco "Copia" in quanto, in questo caso leccona era già di collegamento, (in alternativa si potrebbe scegliere "Crea Collegamento") l' icona appena copiata puo essere incollata nel desktop facendovi clic con il tasto destro del mouse e scegliendo "Incolla".

   
h)
 
COMPLIMENTI!! avete terminato il procedimento di installazione con successo!! Avviare di nuovo il sistema per poi utilizzare il programma. (NOTA: il riavvio pur non essendo obbligatorio e' consigliato!)
 
i)
 
potete utilizzare il programma "Guida al pronto soccorso" cliccando sull' icona che vi sara apparsa nel desktop.
   
 
 
 
   
layout restyling powered by: www.cgnet-italy.com service.